Casa Vinicola Bosco Malera

Via Correr, 17
31040 Salgareda (TV)

TEL +39 0422 807818
MAIL info@boscoviticultori.it
 

Responsabile
di Stabilimento:
Enol. Claudio Sartor
Capacità conferita: 30 milioni di bottiglie

Descrizione 

Bosco Viticultori, parte integrante del Gruppo Vi.V.O. dal 2012, si trova a Salgareda, cuore del Veneto Orientale, terra da sempre vocata alla produzione vinicola, all'interno di una regione con una grande storia e città importanti quali Venezia e Treviso, dove la cultura del Prosecco ha le sue radici.

La passione per il vino e per gli spumanti nasce da una profonda cultura e conoscenza dei propri vigneti e da una costante ricerca delle migliori tecnologie produttive. Le 68 autoclavi - con una capacità di spumantizzazione complessiva pari a 29 mila ettolitri - permettono di offrire sempre un prodotto di qualità, al meglio delle proprie caratteristiche organolettiche.

Le due linee di imbottigliamento consentono la fornitura di bottiglie dal packaging personalizzato, al fine di soddisfare la sempre più crescente domanda di mercato, che ricerca sempre più vini personalizzati ed esclusivi. 
Grazie al legame con il Gruppo Vi.V.O., Bosco Viticoltori è in grado di garantire ai propri clienti l'accesso a vini di elevata e costante qualità ad un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Bosco Viticultori, azienda a vocazione internazionale, si è consolidata nel tempo sui mercati esteri che rappresentano oggi il 65% delle vendite.

 

Dove siamo